I Survived the Rapture 21/05/2011

Ebbene sì, eccoci ancora qui.

Nel post precedente vi informavo del fatto che il mondo stava per finire, almeno a quanto diceva il fantomatico predicatore statunitense. Avevo notato come tutto si fosse tramutato in una grossa campagna pubblicitaria. Ed infatti, Harold Camping è scomparso con i risparmi dei suoi “fedeli”, che erano stati invitati a donare i loro risparmi per comprarsi un posticino, se non in Paradiso, almeno in Purgatorio.

Polli.

Noi, intanto, possiamo stampare decine di magliette con scritto “I Survived the Rapture 21/05/2011” (traduzione: sono sopravvissuto all’Apocalisse) e possiamo venderle a Via Sannio. Ma c’è qualcuno che ci ha già pensato, a quanto pare. Uff, non riesco neanche ad avere idee originali per sbarcare il lunario.


7 risposte a "I Survived the Rapture 21/05/2011"

  1. Pensavo di essere il solo a sapere che il 21 c’era la fine del mondo. Io e gli altri 10000 minchioni su Nonciclopedia. So che hanno spostato tutto a data da definirsi perchè il set era occupato, tipo Centovetrine o chessò.
    Sai che faccio? Mò ti followo proprio và, mi piace essere scassat’ a minchia dai tuoi posts.

    "Mi piace"

  2. ..nemmeno io sono così… eppure invece.. evidentemente… lo siamo… scondinzolanti e succubi… e delirantemente perse nella felicità del momento.

    un abbraccio

    "Mi piace"

    1. Su splinder c’è troppa gente a cui piace piangersi addosso.. E wordpress è leggermente più professionale come piattaforma. 😀
      Passa al lato oscuro dei blog, noi abbiamo i biscottini.

      "Mi piace"

Lascia un commento