Beppe Grillo.

Da Umore Maligno:

Beppe Grillo è un comico italiano convinto di essere Savonarola. I suoi seguaci sono molti, e sono tutti convinti di essere Savonarola. Certo, a questo punto potrebbe esserci una falla nella teoria della reincarnazione.

La paura della gente verso il nucleare è una di quelle cose che fanno guadagnare consensi a Beppe Grillo. Ecco, adesso sostituite “nucleare” con “negro” e “Beppe Grillo” con “Lega Nord”.

Beppe Grillo spaccava computer sul palco, ora parla della tecnologia come di un mezzo salvifico. Descriveva il signoraggio come male supremo dell’umanità, ora non vuole sentirne parlare. Diceva di voler distruggere i partiti, ne ha fondato uno. E una volta faceva ridere.

Annunci

12 thoughts on “Beppe Grillo.

  1. uh… se è per quello anche la lega era contro la globalizzazione ed ora elimina le province… idem dicasi per la sinistra… non doveva toccare le pensioni ora bersani chiede di andare in pensione a 70 anni… per non parlar del nano al family day circondato dalle sue messaline…

    nel mazzo in fondo Grillo è il meno peggio…

    Mi piace

    1. “Sinistra”? C’è ancora qualcuno convinto che esista la sinistra, in Italia?
      E poi qui si parla del personaggio pseudopolitico / pseudocomico Grillo, non di altri personaggi. Vorrei ricordare che “il meno peggio” in altre epoche ci ha portato alla dittatura.

      Mi piace

  2. Personaggio per nulla limpido. Il disegno comunque è lampante dar un senso di rivoluzione per poi non farla mai. Parla, attacca, raccoglie le masse dando loro la sensazione di spaccare il mondo e poi non fa nulla, si limita a alla sola apparenza ed intanto si sta arricchendo alla grande. In fine direi : personaggio funzionale per mantenere lo status quo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...