Hai dei problemi con la linea ADSL?
Stai provando a chiamare il 187 senza ottenere risposta?
Vuoi andare ad incendiare la sede della Telecom?
Bene, non sei il solo: siamo qui per aiutarti!
FASE UNO: Chiamare il 187, aspettare 6 minuti quando il tempo stimato era 2 minuti, prendere la linea e sentirsi rispondere subito dopo dalla voce registrata “il servizio non è al momento disponibile, la preghiamo di richiamare più tardi”.
FASE DUE: Richiamare il 187 e sentirsi dire che il tempo stimato, adesso, è di 4 minuti. Sono le 12.30, vediamo un po’..
12.34: “Al momento, tutti i nostri tecnici sono occupati”.
Sì, immagino che siano occupati a pranzo. Ma a me la linea internet serve, quindi non demordo e richiamo.
FASE TRE, QUATTRO, CINQUE: 1 8 7 . Tuuuuu… tututututu.
Cos’è successo? D:
FASE SEI: Ormai io e la voce registrata siamo un tutt’uno.
Digiti 2.
Digiti 2.
Blablabla devi stare davanti al pc e il modem deve essere acceso.
Il nostro tecnico le risponderà entro due minuti. Sono le 12.37.
È la volta buona, me lo sento. 12.41: sta musichetta inizio ad odiarla.
“Al momento, tutti i nostri tecnici sono occupati”. Sono tutti al mare, eh?
FASE SETTE: Ultima volta e poi vado a pranzo.12.44. tempo stimato: 4 minuti. Voce registrata del cavolo, se sto facendo una segnalazione di guasto della linea ADSL, come faccio ad aprire una segnalazione online? 😐 Dovrei andare a fregarmi la linea a qualcun altro?
12.48: “Al momento tutti i nostri tecnici sono occupati.”
. . .
Stricnina, datemi della stricnina.
13.10: Internet tornato. Da solo. Viva la Telecom, eh?
I tuoi racconti sono epici. Stima.
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