E quindi sono in camera mia, con la porta chiusa perché in corridoio c’è tutto spalancato – uscio di casa compreso – e con internet che funziona a scatti.
In sostanza sono dentro una Panic Room con poca possibilità di comunicare all’esterno… Il momento migliore per aggiornare il mio curriculum.
Che poi in realtà ci ho soltanto aggiunto una foto più recente e l’informazione sulla mia laurea, ma non sottovalutiamo le due cose.
Ah, e ho come colonna sonora Eminem – non guardatemi così! Lo so che nessuno si aspetta mai da me che conosca alcune canzoni di Eminem, ma la preadolescenza non lascia scampo! E trovo tutt’ora alcuni dei suoi testi geniali:
Chubba chubba chubba chubba chubba chubbie
I don’t have any lines to go right here so, chubba teletubbie!
E come già detto non mi funziona Internet, quindi non ho molte possibilità di cambiare canzone, ecco. Però sono riuscita ad approfittarne per fare una lista di argomenti e competenze che mi piacerebbe apprendere nel breve tempo…
In sostanza non mi basterebbe una giornata di 24 ore dedicando un’ora a ciascun aspetto per riuscire a farli tutti. *sospiro pesante*
Mi sono accorta di non aver aggiornato i pannelli laterali di questo blog da eoni. Se i piani alti me lo consentono, cercherò di dar loro una svecchiata. 🙂
PS: abbiamo comprato una macchinetta per il caffè in capsule. Temo che presto ne diverrò schiava.
La caffeina come nemesi quotidiana. Anche il tuo pannello laterale se ne accorgerà…
"Mi piace""Mi piace"