30 Rock season 01 episode 03

Oh wow, sono alla recensione della terza puntata di una serie! Credo non mi fosse mai successo prima, a dire il vero, ma sto cercando di essere più… consistente, preparandomi le immagini in anticipo (che poi è una buona parte di ciò che mi fa passare la voglia di scrivere questi brevi articoli, *cough*). 

Questa terza puntata ci mostra un Baldwin a dir poco fantastico, la sua recitazione qui mi è piaciuta molto. Ovviamente è merito anche del doppiatore, Massimo Rossi, che ha fatto un lavoro più che buono nel riportare le espressioni del viso al tono di voce che utilizza (doppia anche Phil Dunphy, di Modern Family).

Tornando a noi, l’episodio si incentra su due filoni principali: da una parte, Liz fa amicizia con una donna lesbica – a quanto pare, Donaghy, che ha organizzato l’incontro al buio, pensava fosse gay -; dall’altra, una serie di partite di poker che rivela un talento inaspettato in Kenneth Parcel… l’unico che Donaghy non riesce a “leggere” durante il gioco.

“Cosa ti ha fatto credere che io fossi gay?”
“Le tue scarpe.”
“Pazzesco… Non può leggere nei suoi pensieri perché non ne ha!”
“Gli italiani hanno un detto, Lemon: tieni i nemici più vicini degli amici. Non hanno mai vinto una guerra né prodotto mai un’auto decente, ma di certe cose ne capiscono. Tra cinque anni o lavoreremo per lui, o ci farà fuori tutti.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...