Ok, devo ammetterlo: questo episodio mi è piaciuto di più del precedente, che ho trovato personalmente un po’ sottotono.
Intanto ci viene presentato un nuovo personaggio, che farà la sua comparsa solo per qualche episodio: Dennis, il ragazzo di Lemon, un uomo che vive vendendo cercapersone, infantile ed irresponsabile, ma che sembra tenere alla donna davvero molto. Ovviamente non riscuote molta simpatia…

Donaghy chiede a Jenna quanti anni abbia, non credendole quando gli risponde 29: Jenna si convince dunque di essere vecchia e che i suoi anni come attrice stanno volgendo al termine. Sotto suggerimento di Cerie, la giovane, attraente e svampita segretaria, decide di sottoporsi a dei “ritocchini”, che com’è ovvio le impediscono di avere un’espressione. Il che è un guaio non da poco, per un’attrice!
Su un periodico esce un articolo che definisce Tracy una persona normale, corredato di una fotografia dell’attore che esce fuori da uno Starbucks portando a spasso un cane – praticamente lo stereotipo dell’attore americano di fascia media. Ovviamente Tracy non la prende affatto bene, dal momento che lui punta tutto sulla sua eccentricità, e decide di farsi un tatuaggio facciale sulla falsariga di Mike Tyson.
(Per fortuna, almeno nel suo caso, il tatuaggio è fatto con un pennarello…)

E siamo arrivati alla trama principale: tra chi non è contento delle scelte, in campo sentimentale e non solo, di Lemon è Donaghy, che le fa un lungo discorso su come lei si stia adagiando, accontentando di una vita nella mediocrità, quando invece potrebbe aspirare a ben altro. Donaghy si propone di aiutarla, cosa che Lemon rifiuterà più volte nel corso della puntata, fino ad arrivare a capire che forse potrebbe aver ragione lui. E che forse stare con Dennis non è la cosa a cui aspira di più nella vita, quindi decide di lasciarlo.

“Sì, lo so, ho chiuso le veneziane per questo.”
Un black-out provvidenziale salva il programma, che non va in onda – con un attore che sfoggia un tatuaggio, un’attrice che ha appena fatto il botulino ed il loro rimpiazzo che è stato picchiato selvaggiamente da Liz Taylor, questo può venire considerato un successo.
Alla fine, Lemon non avrà cuore di lasciare Dennis.