Ed eccoci qui a recensire la puntata di questa settimana di 30 Rock! Prima di farlo però vorrei dire una cosa: in questi giorni mi sono dedicata ad esplorare un po’ gli altri contenuti su WordPress ed ho scoperto molti blog e molti autori niente male, che mi ha fatto piacere trovare e mi farà piacere leggere in futuro. Consiglio a tutti di farlo, periodicamente, perché la piattaforma è in continua evoluzione e nuovi blog vengono aperti ogni giorno.
Sfortunatamente, certo, molti altri vengono chiusi.
Chiudiamo la parentesi e facciamo una breve sinossi: definirei questa puntata di passaggio, perché non si aggiunge molto alla trama di fondo. L’episodio è incentrato su Tracy, o meglio, sulla capacità di problem solving di Lemon, che si trova a dover far fronte alle bizzarrie della star del suo show in preda a una reazione ad una nuova medicina, prescrittagli dal dottor Spaceman, ottimo medico e dentista. Nella puntata appare anche Conan O’Brien nei panni di sé stesso, come host di una trasmissione serale il cui ospite questa volta è proprio Tracy.
Ovviamente, dopo molte difficoltà, Lemon riuscirà a far quadrare ogni cosa – le bizzarrie di Tracy, le richieste di Donaghy, i capricci di Jenna, la parrucca di Pete.
Una puntata “fresca” e divertente, tutto sommato!

Com’è con le cattive?
Farai uno speciale di Natale da Kabul ogni anno finché la guerra al terrorismo sarà finita.
Dì a Tracy che ci vediamo stasera.


Sono passate le sei, non sono mica un contadino.
Mi stai facendo venir voglia di vederlo… 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa è cosa buona e giusta u.u
"Mi piace"Piace a 1 persona
A proposito di serie tv, questa è una vera bomba: https://wwayne.wordpress.com/2011/02/02/una-rosa-nel-deserto/. Se non l’hai vista, te la consiglio caldamente. 🙂
"Mi piace""Mi piace"