Chi non muore si rivede, eh? 😛
Battutacce a parte, eccomi qui. Questo mese e mezzo di fermo mi è servito ad organizzare un po’ di cose, a prendermi una piccola pausa da tutto (o quasi) e a capire che a me scrivere sul blog piace davvero.
Non è una scappatella dalla realtà, un piccolo sfogo su cui ogni tanto scrivo qualcosa che mi passa per la testa.
A me scrivere è sempre piaciuto. Potrei dire che “chi mi conosce lo sa“, ma in realtà sono davvero in pochi a sapere quanto mi piaccia davvero, e la maggior parte non mi “conosce” neppure davvero nel significato più banale del vero: di persona.
Ad ogni modo, ho deciso che è arrivato il momento di dare una possibilità al mio blog (e a me stessa), regolarizzare un minimo i post che pubblico seguendo uno schema preciso e cercare di rispettarlo il più possibile. Questo anche grazie alla possibilità di programmare in anticipo gli articoli per quando si sa già che non si potrà essere presenti.
Insomma, vedremo come va. Aprile lo prenderò come un mese di prova – in fondo, inizia pure di lunedì, e le cose si iniziano sempre di lunedì. Giusto?
Di lunedì cercherò di pubblicare qualcosa di personale, magari un resoconto di come è andata la mia settimana, delle mie aspettative e dei miei dubbi.
Il martedì sarà dedicato al parlare dei film che mi sono piaciuti (o delle serie televisive, perché non tutte posso commentarle episodio per episodio come vorrei, o finirei nel duemilamai).
Il mercoledì vi assillerò con la canzone che mi ossessiona in quei giorni, e sappiamo benissimo che sono parecchie ogni volta.
Il giovedì vi parlerò della mia grande passione, la tecnologia, che ho scelto anche come mestiere.
Per il venerdì ho deciso di rispolverare un hashtag che andava di moda qualche tempo fa, il #FollowFriday, con i miei consigli su blog, siti o persone che seguo e trovo interessanti.
Uno dei propositi che mi sono prefissa per il 2019 è ravvivare la mia passione per la lettura, ed il sabato vi sottoporrò le mie letture preferite.
Per ultima, di domenica riprenderò in mano i commenti agli episodi delle serie tv – e ce ne sono in questo periodo di molto interessanti.
Qualcuno ha detto Il Trono di Spade?
Io anche vorrei provare a regolarizzare le pubblicazioni, ma poi non trovo mai tempo e così passo da periodi in cui pubblico quasi ogni giorno a periodi di vuoto totale.
"Mi piace""Mi piace"