Mi perdonerà Nadia per non averle chiesto il permesso di parlare di lei, spero.
Questa volta ho deciso di parlarvi di lei:
Evaporata (click!)

Evaporata è una scrittrice, nel senso più ampio del termine: scrive libri, che potete trovare su Amazon (una lista qui), e scrive post sul blog su argomenti più disparati.
Il blog è piuttosto personale, a dire il vero, e questo è il motivo per cui sono stata un po’ restia nel parlarne. Si spazia dall’attualità, ai libri, a considerazioni sulla vita, al suo grande amore per la natura.
Io adoro come scrive e sono una sua assidua lettrice: non ricordo neanche in che modo l’abbia scoperta, forse girovagando sul Reader di WordPress, ma mi ha colpito fin dal primo post che ho letto.
Gli articoli che pubblica sono piccole perle su questa piattaforma: spesso offrono una riflessione, o le bellissime immagini della terra in cui vive. E a volte sono frammenti di anima e pensieri fugaci di cui tenere traccia.
Uno degli ultimi post che ho letto, e che mi sento di consigliarvi per farvi conoscere meglio Evaporata, tratta di un argomento delicato, a metà tra il proprio benessere psicofisico e le relazioni interpersonali: Come stai?
2 risposte a "FollowFriday n. 3: Evaporata"