About aphe;

C’era una volta apheniti intesa come persona normale, innamorata, egocentrica e narcisista.
C’era una volta anche la descrizione su questa pagina del suo blog, ma sono cambiate così tante cose che era tempo di dare un colpo di spugna.

Cos’è attualmente non lo sa neanche lei. Qualcuno direbbe che attualmente non è né carne né pesce, ma non è così: in realtà sta semplicemente cercando se stessa, senza per questo andare a rintanarsi su una montagna.
Dopo essersi abbandonata per così tanto tempo allo scorrere degli eventi ha deciso di prendersi cura di sé, di potare come in un albero i rami secchi ed estirpare le erbacce: tenta di rimettersi in piedi sapendo già in partenza che è un’impresa inutile, perché si conosce e sa che ci vorrà poco per cadere di nuovo nelle sue ossessioni.

Laureata in Ingegneria Informatica (e fiera di esserlo!), futura studentessa di laurea Magistrale in Ingegneria Informatica per il curriculum Cybersecurity presso l’Università La Sapienza di Roma.
Ho da qualche mese 26 anni, anche se preferisco dire che ho da poco compiuto i vent’anni per la settima volta. (!)
Anche se dal mio percorso di studi non si direbbe, mi piacciono le materie considerate prettamente umanistiche, come letteratura italiana o latina, la storia e la filosofia.
Parlo inglese e spagnolo, anche se ahimè non bene quanto vorrei. Le prossime lingue che ho intenzione di riuscire a padroneggiare sono il tedesco, il francese ed il russo; seguite poi da arabo e giapponese (sì, mi piacciono le sfide facili 😀).
Amo Berlino, l’ho visitata in gita scolastica in quarto liceo ed è stato un colpo di fulmine, ma sono follemente innamorata di Roma, malgrado sia una città piena di difetti e di contraddizioni.
Amo la solitudine, ma questo non significa che sia un’asociale. (: Ci metto veramente poco a simpatizzare con una persona appena conosciuta e tendo ad attaccare discorso con chiunque; sono una chiacchierona in pratica ahahaha!
Amo i gatti, mi considero una “gattara senza essere fuori di testa”.
Mi sto disintossicando da Facebook quindi rispondo raramente in chat o sul profilo; potrete però raggiungermi su skype e su google talk: per entrambi, il nick è apheniti .
Oppure potete sempre offrirmi un caffè in facoltà! 😀 Argh, forse sto diventando dipendente dalla caffeina!

buzzoole code

Annunci

5 thoughts on “About aphe;

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...